Eventi
Caronno

Con gli alpini di Caronno una cassoeula che vale un sogno

Sul posto o d'asporto: un'iniziativa golosa per fare del bene

Con gli alpini di Caronno una cassoeula che vale un sogno
Eventi Saronno, 06 Gennaio 2023 ore 15:00

Tempo di cassoeula e, per il quinto anno, della «Cassoeula del Gianni» con gli alpini di Caronno Pertusella e Bariola.

A Caronno una cassoeula che vale un sogno

Appuntamento con le forchette domenica 22 gennaio in compagnia degli alpini nella baita di via Pola, dove si potrà mangiare ai tavoli della sede (dalle 13) o ritirare per l’asporto dalle 11 alle 12.30.

Per chi sceglierà di pranzare nella baita alpina, la proposta è menù con pizzoccheri o cassoeula, vino e acque, dolce e caffè a 18 euro, mentre per l’asporto si potrà scegliere fra i pizzoccheri a 7 euro o la cassoeula a 8. Opzione per entrambi menù bimbo a 8 euro, prenotazione obbligatoria entro martedì 17 al 349 7118672.

Un’iniziativa però che come le edizioni passate non si limita a deliziare le papille gustative ma mira a fare, soprattutto, del bene: il ricavato sarà infatti utilizzato per il progetto «Il sogno di Davide», a sostegno di un ragazzo di 15 anni che sfiderà la sua disabilità con gli sci ai piedi, a tu per tu con la neve. Obiettivo, dargli la possibilità di partecipare a una settimana di corso con maestri specializzati che lo aiuteranno a imparare e migliorare prima che la tecnica sciistica, la consapevolezza e la stima di sè.

Chi invece non potesse partecipare all'iniziativa ma volesse comunque contribuire al progetto può contattare il numero 335 8314190.

Seguici sui nostri canali