Eventi
Evento

Collezionisti pronti, domenica c'è "Sesto Calende in Vinile"

Dalle 10 alle 18, appuntamento imperdibile per gli amanti della musica su vinile

Collezionisti pronti, domenica c'è "Sesto Calende in Vinile"
Eventi 30 Agosto 2022 ore 13:50

L'Associazione 33&45 è lieta di riaprire la stagione, riaccendere i giradischi e alzare il volume per la terza edizione della festa della musica in vinile lungo la splendida passeggiata dell'imbocco tra Lago Maggiore e il Ticino.

Festa della musica in vinile a Sesto

Con il patrocinio del Comune di Sesto Calende, all'interno del cortile della Biblioteca e Palazzo Comunale, con accesso da Piazza Mazzini e dal Lungo Ticino, domenica 4 settembre dalle 10:00 alle 18:30 si terrà il "Sesto Calende in Vinile 2022".

L'obiettivo è la promozione della cultura musicale in tutte le forme, senza alcun limite o confine: un'iniziativa in cui cultori, hobbisti e collezionisti presenteranno il proprio materiale, in tutti i generi e formati. L'intento è soddisfare ogni palato: dal più raffinato collezionista, al curioso appassionato, anche DJ e producers; dal maniaco di seconda mano, a chi è sempre in cerca di buoni affari: troverete supporti audio, vinili e materiale fonografico, CD e DVD, libri, oggettistica, rarità e memorabilia.

Il tutto a ingresso gratuito, adatto a tutta la famiglia: l'evento è outdoor, per cui chi volesse partecipare è invitato a seguire l'organizzazione sui social per ogni aggiornamento.

Si invitano i partecipanti a portare i propri dischi per scambiarli con gli espositori.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter