Eventi
Tradate

Caccia al tesoro in moto per far viaggiare la solidarietà

Il ricavato andrà all'Amref per il Sudan.

Caccia al tesoro in moto per far viaggiare la solidarietà
Eventi Tradate, 22 Ottobre 2021 ore 17:37

 

 

Caccia al tesoro su due ruote domenica 24 ottobre al museo Frera a Tradate organizzata dall'associazione Bikers For Aid ASD no profit. Il ricavato per un pozzo nel sud del Sudan.

 Caccia al tesoro in moto

Divertirsi aiutando: ecco la proposta dell’Associazione Bikers For Aid ASD no profit, che organizza la 2° edizione della "Caccia al tesoro su due ruote", patrocinata dal Comune di Tradate e dal Coni. Il contributo, di 20 Euro, sarà devoluto alla riemersione di un pozzo nel sud del Sudan.   «I nostri eventi sono finalizzati alla raccolta fondi da destinare a una causa solidale. Ogni anno ne sposiamo una: lo scorso anno abbiamo sostenuto l'associazione Debra, la quale si occupa dei bambini affetti da epidermolisi bollosa», spiega Iva Montorro, la presidentessa dell’Associazione Bikers.

La solidarietà viaggia in Frera

Allora, motociclisti all’appello! Non perdete la caccia al tesoro che partirà domenica 24 ottobre, dal Museo della Motocicletta Frera di Tradate! Il ritrovo è alle 8.30 per le iscrizioni, che termineranno alle 9.30. La partenza effettiva è programmata per le 10 e il gioco inizierà con la consegna della pergamena contenente il primo indizio. I partecipanti scopriranno indizio dopo indizio, storia, arte, cultura  ed  aziende del Comune di Tradate. La caccia al tesoro terminerà con l’arrivo dei partecipanti al luogo del traguardo, che conosceranno solo con l’ultimo indizio e alle 15.30 avverrà la premiazione; in palio ci sono ben otto ambiti premi, offerti dalle aziende locali e dallo sponsor ufficiale di abbigliamento e accessori per motociclisti Wheelup. Maggiori info e dettagli sul sito bikersforaid.com e sui  social Bikers for Aid ASD no profit. Buon divertimento!