Eventi
Gerenzano

Buona la prima per il Tè con l'Autore a Gerenzano

Esordio dell'iniziativa col libro "Vite oscure di scienziate eminenti". Il 20 novembre toccherà al romanzo "Chiamami sotttovoce"

Buona la prima per il Tè con l'Autore a Gerenzano
Eventi Saronno, 25 Ottobre 2022 ore 18:09

Esordio positivo per il primo incontro del Tè con l'Autore organizzato a Gerenzano dalla cooperative Scelag in collaborazione con la Pro Loco.

Tè con l'Autore a Gerenzano

Domenica 23 ottobre 2022, alle 16,30, si è tenuto il primo incontro con gli autori presso Palazzo Fagnani, via Fagnani 14, Gerenzano. L’ iniziativa culturale è stata organizzata dalla cooperativa SCELAG in collaborazione con Pro Loco e col patrocinio del Comune di Gerenzano allo scopo di promuovere la lettura e la divulgazione dei libri.

Il primo libro presentato è stato "Vite oscure di scienziate eminenti", scritto a quattro mani da Laura Uva e Stefano Gianni. I due autori sono stati intervistati da Claudia Gaetani.

Un bellissimo pomeriggio domenicale, spiegano gli organizzatori, con il salone della cooperativa affollato di spettatori molto interessati all’inusuale argomento trattato dal libro. Gli organizzatori dell’evento hanno offerto un tè con dolci casalinghi molto apprezzati dagli ospiti che hanno trasformato la sala, addobbata con colori autunnali, in un luogo per conversare, conoscersi e rilassarsi.

Il prossimo incontro è programmato per domenica 20 novembre 2022, ore 16,30, sempre nella stessa sede. Verrà presentato il romanzo “Chiamami sottovoce” di Nicoletta Bortolotti con la presenza dell’autrice intervistata da Ezia Moroni.

Seguici sui nostri canali