Bullismo e cyberbullismo: incontro con la Polizia a Venegono
Un incontro per fare prevenzione e confrontarsi con l'associazione nazionale Polizia di Stato e uno psicologo su un tema molto delicato e attuale
Stasera, venerdì 7 febbraio, nell'aula magna della scuola media Ferrarin di Venegono Superiore ci sarà un incontro di prevenzione su bullismo e cyberbullismo.
Bullismo e cyberbullismo, Polizia a scuola
L'appuntamento è alle 20. L'iniziativa è stata organizzata dall'Istituto Comprensivo Guglielmo Marconi di Venegono Superiore, per tutte le famiglie, i ragazzi e gli educatori.
Interverranno la Dirigente Scolastica Alessandra Napolano, il presidente dell'Associazione Nazionale Polizia di Stato Giuseppe Natella, gli esperti informatici dell'Associazione Nazionale Polizia di Stato Massimo Castelli e Raffaele Fedele, la referente dell'area Bullismo e Cyberbullismo dell'Ufficio Scolastico di Varese Lelia Mazzotta e lo psicologo Angelo Fabris.