Eventi
Saronno

Boom di preiscrizioni per la Stramatteotti

Già prenotata più della metà dei sacchetti post gara disponibili. Anche in caso di sold-out si potrà partecipare con un contributo simbolico di un euro

Boom di preiscrizioni per la Stramatteotti
Eventi Saronno, 07 Ottobre 2021 ore 10:45

fervono i preparativi per la Stramatteotti, la camminata di 5km in programma a Saronno domenica.

Domenica la Stramatteotti ma è già un successo

La Stramatteotti non è ancora cominciata ma le preiscrizioni procedono a ritmo serrato e i sacchetti post gara disponibili sono già meno della metà di quelli comprati.

Un dato già oltre ogni aspettativa per gli organizzatori del comitato La Fenice: "Il Matteotti c’è: il nostro quartiere ha mostrato una vitalità e una voglia di partecipare incredibile. Per questo vi ringraziamo in anticipo".

LEGGI ANCHE: StraMatteotti al via: la prima corsa è per il pettorale

Una corsa alle iscrizioni che ha convinto gli organizzatori a non limitare il numero di partecipanti alla disponibilità dei 250 sacchetti post gara: sarà possibile iscriversi, al costo simbolico di un euro e ricevere il pettorale.

"Per preiscriversi alla camminata simbolo del nostro quartiere prima che i sacchetti post gara e le medaglie vadano sold out - ricordano gli organizzatori - è possibile mandare un messaggio Whatsapp al numero 3461043860 oppure una mail a vittorio.calzari@libero.it"

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter