Birra&Vinile debutta a Cogliate
Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di musica e di birra
L'Associazione 33&45, con il patrocinio del Comune di Cogliate, è lieta di inaugurare la collaborazione con il Birrificio Sandalmazi e Officina della Birra con un weekend all'insegna del gusto, della birra artigianale, della cultura 'vinilica' e della musica a 360°.
Birra&Vinile a Cogliate
Presso il Sandalmazi Gourmet & Grill di Cogliate - via De Gasperi 35, l'associazione di appassionati collezionisti di vinili aspetta tutti per il primo "Birra&Vinile" domenica 13 novembre dalle 10 alle 18. Saranno presenti espositori e hobbisti, cultori, collezionisti di vinile e una tonnellata di materiale per ogni palato e di ogni epoca e gusto, con giradischi sempre accesi.
Non solo musica
Nel corso dell'evento, verrà presentato il libro "THE ALLMAN BROTHERS BAND - I Ribelli del Southern Rock" di Mauro Zambellini (Shake Edizioni), con incontro e discussione con l'autore: una delle saghe più pure del Rock americano, tra successi ed eccessi, dissidi, tragedie,
dove la musica è sempre stata intesa come il rimedio ad ogni male.
E l'evento di apertura sarà sempre e tassativamente a 33&45 giri: sabato 12 novembre, dall'orario aperitivo in poi, potrete gustare le specialità del Sandalmazi accompagnate dal sound più caldo e scoppiettante di DJ Massi 'Giraildisco'.
L'obiettivo rimane la promozione della cultura musicale in tutte le forme, supporti, generi e formati, senza alcun limite o confine, per soddisfare ogni palato: dal più raffinato collezionista, al curioso appassionato di buona birra, cibo di qualità e musica; dal maniaco di seconda mano, a chi è sempre in cerca di eventi alternativi e unici.
Ingresso gratuito, adatto a tutta la famiglia. Si invitano i partecipanti a portare i propri dischi per scambiarli con gli espositori.
Evento facebook: https://www.facebook.com/events/1151666149039492