Tradate

Avventurosa caccia al tesoro immersi nella natura insieme a Oplà

Una domenica all'insegna del divertimento accompagnati dagli attori e allievi della scuola di teatro della compagnia teatrale. Appuntamento domenica 5 settembre al Centro Didattico Scientifico del Parco Pineta

Avventurosa caccia al tesoro immersi nella natura insieme a Oplà
Eventi Tradate, 28 Agosto 2021 ore 14:30

 

Il mese di settembre all'osservatorio del Parco  si apre all'insegna del divertimento con una entusiasmante caccia al tesoro aperta a bambini e famiglie. Ad animare la giornata domenica, quella del 5 settembre, la compagnia teatrale Oplà.

“Caccia al tesoro” in compagnia di Oplà

Voglia di divertirti con la tua famiglia all’interno della natura? Oplà ti aspetta il 5 settembre alle  10.30 presso l’osservatorio del Parco Pineta di Tradate per un’avventurosa Caccia al tesoro. ( quota d'iscrizione: 5 euro a persona. Green pass obbligatorio sopra i 12 anni)

Aggirandosi tra misteri, giochi teatrali e personaggi sparsi nel parco, ogni squadra cercherà di risolvere l’enigma del Mistero Misterioso e di trovare il tesoro. Un modo per stare insieme, conoscere la compagnia e la scuola di Teatro Oplà.
Quest'anno ci sarà una grande novità: tra i performers, oltre agli attori e docenti Oplà, ci saranno anche alcuni allievi del gruppo adolescenti della nostra scuola di teatro. I  ragazzi, per la prima volta, si troveranno ad animare un pubblico di famiglie in un gioco
teatrale.

“Per noi di Oplà è importante che i nostri soci sentano di essere parte di una realtà in cui
possono crescere a livello artistico e sperimentarsi. Proprio per questo vogliamo dare ai
nostri adolescenti la possibilità di mettersi in gioco in ambiti e contesti differenti tramite il
teatro".