Eventi
Iniziativa

Al via la prima Otüberfest di Rovello Porro

Al via la prima Otüberfest di Rovello Porro
Eventi Comasca, 24 Settembre 2021 ore 17:48

L’evento sarà all’area feste di via Luini con birre originali tedesche.

Otüberfest all’area feste

L’iniziativa è organizzata nel contesto del “R-Estate Positivi Festival” dall'associazione Two Generation, con il patrocinio del Comune di Rovello Porro. “Dopo le fantastiche Notti magiche degli Europei di calcio e il Festival musicale del 2020 con i Rockets, ecco un evento da non perdere per conciliare musica, cibo, ottima birra e tanto divertimento”, confermano gli organizzatori. Quindi aggiungono: “Tutte le sere alle 19 apre la cucina con classico menù bavarese e 4 birre tedesche”.

Cucina e musica

Questi gli appuntamenti musicali:

  • giovedì 30 settembre - White Limo - Foo Fighters tribute band
  • venerdì 1° ottobre - gruppo musicale TEKA-P
  • sabato 2 ottobre - Darwin Project - Italian Party Band

“Domenica 3 ottobre apertura cucina anche a pranzo con menù bavarese e menù speciale per famiglie e bambini e pomeriggio in birra per concludere insieme con la cena dalle 19 e DJ set fino alle 23”, aggiungono. Quindi confermano che “saranno presenti giostre e gonfiabili per bambini per far divertire grandi e piccoli, e l’immancabile bancarelle delle caramelle. Giovedì e venerdì esposizione di auto tuning da parte del gruppo Asd E.T. Tuning Cliub”.

Si accede con green pass e prenotazione

“Sarà possibile accedere all’area solo con green pass e su prenotazione (fino a esaurimento posti) nel pieno rispetto delle vigente regole Covid. Maggiori dettagli sul menù e sulle prenotazioni verranno forniti sulla pagina facebook dell’evento fb.me/RestatePositivi o sulla pagina instagram https://www.instagram.com/r_estatepositivi/”, concludono.

TORNA ALLA HOME