Eventi
Tradate

A teatro per sostenere l'oncologia pediatrica

“Avanti c’è posto”, il musical per tutta la famiglia in programma questa sera al Nuovo è promosso da "Vivere a colori", associazione dedicata a Eleonora Cocchia strappata giovanissima alla vita da un tumore celebrale.

A teatro per sostenere l'oncologia pediatrica
Eventi Tradate, 23 Ottobre 2021 ore 14:15

 

 

Tutti a teatro per sostenere l'oncologia pediatrica.  Appuntamento questa sera al Nuovo con l'associazione Eleonora Cocchia Vivere a colori col musical  "Avanti c’è posto”.

A teatro per sostenere l'oncologia pediatrica

 

L’Associazione Eleonora Cocchia Vivere a Colori onlus, unitamente alla Compagnia dell’Arca di Senago, scende in campo ancora una volta per sostenere l’oncologia pediatrica.

Vivere a Colori nasce nel 2018 per volere di Nadia e Luca in ricordo della loro unica figlia Eleonora che li ha lasciati nel 2017 per una rara forma di tumore celebrale.

Sabato 23 ottobre alle 210 presso il piccolo teatro cinema Nuovo in Piazza Unità d’Italia 1 a Tradate  andrà in scena “Avanti c’è posto”, un musical per tutta la famiglia che ha lo scopo di far divertire gli ospiti ma anche e soprattutto di raccogliere fondi per sostenere la ricerca sui tumori pediatrici.

Il biglietto di ingresso, acquistabile in prevendita o sul posto, costa 10 euro e l’incasso sarà interamente devoluto a Vivere a Colori che sostiene attivamente la ricerca oncologica pediatrica.

Per partecipare allo spettacolo è necessaria la mascherina, il green pass e la voglia di stare
insieme nel ricordo di Eleonora e per sostenere la causa dell’associazione.

 

Per informazioni: info@eleonora-vivereacolori.it

Prevendite spettacolo Massimiliano Patracchini - tel. +39.345.6119489, mail massi.p1970@libero.it