Eventi
Vedano

A scuola di terrario allo Spazio Matrioska di Vedano

Come costruirlo, che piante metterci a dimora e come prendersene cura: laboratorio teorico e pratico organizzato da L'Aquilone Scs

A scuola di terrario allo Spazio Matrioska di Vedano
Eventi Valle Olona, 03 Novembre 2022 ore 10:47

Appuntamento a Vedano Olona sabato 12 novembre: allo Spazio Matrioska la cooperativa L'Aquilone propone un corso teorico e pratico sulla costruzione di un terrario.

A scuola di terrari allo Spazio Matrioska

Occasione imperdibile per gli appassionati di giardinaggio e per i cittadini dal pollice verde: sabato 12 novembre allo Spazio Matrioska di via Matteotti 9 a Vedano ci sarà la possibilità di entrare nel mondo dei terrari.

Due i turni di laboratorio: uno al mattino dalle 9 alle 13 e uno il pomeriggio dalle 14 alle 18. Il laboratorio condotto da Bryan Frontini sarà suddiviso in due parti, una teorica per imparare che cosa sia un terrario e come funziona, ma anche come prendersene cura e quali piante (e con che materiai) vi si possano mettere a dimora; l'altro, pratico, con la creazione da zero di un terrario che si potrà poi portare a casa.

A organizzare l'iniziativa è la cooperativa L'Aquilone Scs di Sesto Calende, che fornirà anche tutti i materiali ai partecipanti. Costo dell'iscrizione 60 euro a persona, comprensivo appunto di tutto il materiale. I gruppi saranno da minimo 4 persone fino a  un massimo di 8. Per info e iscrizioni, contattare via WhatsApp il numero 3386389624.

Seguici sui nostri canali