Eventi
Castiglione

A Castiglione arriva "The Musical Garden"

Musica e buon cibo in programma per la prima serata

A Castiglione arriva "The Musical Garden"
Eventi Valle Olona, 06 Giugno 2022 ore 15:04

Una novità musicale è in partenza a Castiglione Olona nel giardino dell’Andy Live Music (via Tevere 18), organizzata da Soundart Events.

"The Musical Garden" nel giardino dell'Andy

Si tratta dei concerti dal titolo “The Musical Garden”, in programma a partire da giovedì 9 giugno (ore 21.00, apertura cancelli dalle 20.00), che mescoleranno musica a una proposta culinaria.

La realtà organizzatrice Soundart Events, per questo appuntamento inaugurale ospita la maestosa voce di Dorotea Mele, - nota cantante varesina protagonista del brano “Lovely on My Hand”, sigla di un famoso spot - insieme alla sua formazione, il Dorotea Mele Project, formato anche da Luca Pedroni (chitarra) e Paolo Frattini (contrabbasso).

Mele, cantante formata in campo jazz (ma capace appunto di spaziare tra diversi generi musicali) e insegnante pluridecennale nelle scuole di musica, vanta una lunga e intensa carriera musicale.

"Il Grande Viaggio dell'Anima"

Titolo del concerto sarà “Il Grande Viaggio dell’Anima”: musicisti provenienti da estrazioni musicali eterogenee, con un’ampia esperienza professionale e con la medesima passione per questa forma d'arte.

L’idea centrale dello spettacolo è quella di ripercorrere il tradizionale sound del blues e il calore del soul in una chiave moderna. Voce, chitarra e contrabbasso si fondono in un repertorio che esplora ambientazioni sonore R&B e funky di grandi artisti. A esibirsi un trio riconosciuto in ambito internazionale, che presenterà uno spettacolo suggestivo capace di
soddisfare un pubblico eterogeneo.

Info e biglietti

Il biglietto, al costo di 20 euro a persona, include:

  • ingresso
  • calice di benvenuto
  • Menu degustazione di 5 portate preparato dallo Chef Andrea Nuscis del Ristorante La Terrazza di Varese

Per informazioni e prenotazioni:

349.2424614 (Andrea)
349.3792746 (Loris)

Seguici sui nostri canali