Carnevale, Uboldo si prepara a festeggiare
In attesa della sfilata appuntamento in oratorio per preparare la maschera.

Siete pronti a festeggiare il Carnevale con noi? Sabato 8 marzo, Uboldo si trasformerà in un’esplosione di colori e allegria grazie al tradizionale Carnevale in Maschera, organizzato dalla Pro Loco.
Si fa festa a Uboldo per il Carnevale
La giornata inizierà alle 14 con il ritrovo al Parco Falcone e Borsellino, dove prenderà il via la tanto attesa sfilata in maschera. I partecipanti, grandi e piccini, si lanceranno in un corteo festoso che attraverserà le vie del paese, creando un'atmosfera di pura gioia e spensieratezza. Ma il divertimento non finisce qui!
Pizzata in maschera
Dopo la sfilata, tutti si dirigeranno verso l’Oratorio, dove la festa proseguirà fino a tarda sera. A partire dalle 20.00, infatti, ci sarà la pizzata in maschera, una serata conviviale con musica, karaoke e tanto divertimento. Per partecipare è necessario prenotarsi al numero presente sul volantino (339 7859647), così da non perdere l’occasione di gustare una deliziosa pizza in compagnia, mentre si è immersi nel clima festoso del Carnevale. Durante la giornata ci saranno anche spettacoli di giocolieri e trampolieri, che incanteranno grandi e piccoli con le loro performance, portando un tocco di magia in più alla festa. La giornata si concluderà con uno spettacolo di magia che lascerà tutti a bocca aperta e una gustosa merenda per ricaricare le energie dopo un pomeriggio di puro divertimento.
In oratori si prepara la maschera
Prepara la tua maschera, porta tanta voglia di divertirti e unisciti a noi per festeggiare insieme! In attesa della sfilata domenica 16, domenica 23 febbraio e domenica 2 marzo alle 15 l’appuntamento è in oratorio per creare la propria maschera. Basterà portare del materiale di riciclo. Il tema sarà l’antica Grecia.