Iniziativa

10mila passi in rosa a Lazzate

Tempo libero Groane, 10 Settembre 2021 ore 18:00

L’evento è organizzato da Lazzate Commercio e Artigianato in collaborazione con il Comune.

Camminata solidale

Diecimila passi: è questa la distanza da percorrere per fare la differenza e sostenere il progetto «Sport Therapy» del Comitato Maria Letizia Verga. La data da segnare sul calendario è domenica 19 settembre, quando si terrà la «10mila passi in rosa», tradizionale camminata non competitiva organizzata da Lazzate Commercio e Artigianato in collaborazione con il Comune, la cui finalità, appunto, è benefica.

Dove e come iscriversi

Ci si potrà iscrivere online sul sito www.lazzatecommercio.it oppure in una di queste attività: La bottega creativa di Elena; Capoferri; Naturalmente; Peter Pan; Time to dance; Palestra Miami. «Al momento dell’iscrizione verrà rilasciato un pass; le prime 700 donne iscritte potranno ritirare la maglietta celebrativa sabato pomeriggio in Casa Volta dopo le 16 o alla partenza, mentre i primi 300 uomini iscritti riceveranno una bottiglia di vino in omaggio», svelano gli organizzatori.

E aggiungono: «La camminata verrà animata dalla Compagnia i Maltrainscena, ci saranno punti di ristoro e gradevoli sorprese».

TORNA ALLA HOME