Menu
Cerca

Castellanzese, il video delle giovanili per caricare la prima squadra

Castellanzese, il video delle giovanili per caricare la prima squadra
Sport Valle Olona, 27 Marzo 2021 ore 11:00

Con un video delle giovanili per caricare la prima squadra, la Castellanzese si avvicina sempre più alla supersfida di domenica. I neroverdi, secondi in classifica nel girone A di Serie D, ospitano il Gozzano primo a soli tre punti di distacco. Il big match di giornata, o meglio di tutto il campionato. Che, purtroppo, si giocherà a porte chiuse. Ma i ragazzi del settore giovanile non hanno voluto far mancare a Chessa e compagni il loro supporto.

 

Il video delle giovanili per caricare la prima squadra

Sono proprio i ragazzi delle giovanili a caricare i più grandi. Il ricordo del campionato di Eccellenza vinto due anni fa, con il pallone autografato. La voglia di sognare e provare a fare un clamoroso bis a distanza di due anni. Il pensiero semplice dei più piccoli che chiedono ai giocatori della prima squadra “di pensare solo alla vittoria”. Tantissimi messaggi con un minimo comun denominatore: i colori neroverdi indossati per l’occasione. In vista della partita più importante dell’anno.

 

La Castellanzese vuole vivere un sogno

Domenica 28 marzo, ore 15. La Castellanzese vuole vivere un sogno. Allo stadio Provasi si sfidano due superpotenze, almeno stante a quanto visto sul campo. Da un lato il  miglior attacco di tutta la Serie D (51 reti segnate) con Mario Chessa capocannoniere della categoria (18 gol). Dall’altro la miglior difesa del girone (18 reti al passivo) e la coppia d’attacco Allegretti-Sylla che ha segnato 32 delle 42 reti di squadra. Solo alcuni numeri di una supersfida che vi abbiamo presentato sull’ultimo numero de La Settimana di Saronno (CLICCA QUI per leggere l’edizione online).

 

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli