Varesina sul trono regionale, l'Under 14 alza al cielo la coppa
Battuto l'Alcione, per le Fenici si tratta del terzo trionfo regionale nella loro storia
La formazione Under 14 della Varesina si è laureata sabato pomeriggio campione regionale. In una finale al cardiopalma, i giovani ragazzi della formazione di Venegono Superiore hanno superato l'Alcione, alzando al cielo la coppa. Venerdì prossimo, sul numero de La Settimana di Saronno, ampio risalto a questo trionfo delle Fenici.
Limido per l'apoteosi delle Fenici
La rete di Limido al 13' minuto del secondo tempo permette alla Varesina di superare l'Alcione, coi milanesi che vantavano i favori del pronostico prima del match.
La formazione di De Monte permette alle Fenici di laurearsi per la terza volta campione regionale, dopo i successi con l'Under 19 e l'Under 18 delle annate passate. E al triplice fischio è stata naturale la grande festa, l'apoteosi di una squadra che si è messa in testa la corona.
La soddisfazione di Massimiliano Di Caro
Grande soddisfazione espressa dal direttore generale Massimiliano Di Caro con un post sul suo profilo Facebook: "Un altro splendido traguardo raggiunto dal nostro settore giovanile! Grazie a tutti i dirigenti, al mister, allo staff tecnico e a questi fantastici ragazzi per quello che hanno fatto, per la passione e l’attaccamento dimostrato per la nostra maglia. Forza Varesina".