Varesina social, i bambini disegnano la nuova maglia

Varesina social, i bambini disegnano la nuova maglia
Pubblicato:

In questo momento difficile a causa dell'emergenza Coronavirus, la Varesina si conferma una delle società più attive sul mondo dei social. In particolar modo pensando ai tantissimi piccoli tesserati che compongono il macro mondo del settore giovanile biancorossoblu. Una delle ultime iniziative della società di Venegono Superiore è la V-Shirt Challenge. La Varesina ha infatti istituito un concorso chiedendo ai propri ragazzi di disegnare la prossima maglia da gioco delle Fenici. Un vero e proprio successo, che ha portato la dirigenza a prorogare il termine dal 18 al 25 aprile.

 

Il challenge proposto dalla  Varesina

Il messaggio della società, rivolto ai propri piccoli tifosi, è semplice. "La Varesina vi propone una missione particolarmente speciale e delicata. Aiutaci a creare la nuova maglia per la stagione 2020/2021. Solo uno sarà il vincitore di questa gara aperta a tutti". Come partecipare? Il modo è semplicissimo, basterà inviare una mail a commerciale@varesinacalcio.it con il proprio disegno e una breve spiegazione del proprio progetto. Due i suggerimenti ricordati dalla società: ricordarsi il main sponsor, che dovrà essere ben in vista al centro della maglietta, e ricordarsi che nella prossima stagione la Varesina festeggerà il decennale.

 

La proroga delle scadenze

Il Challenge fu lanciato sabato 28 marzo e sarebbe dovuto terminare ieri, sabato 18 aprile. Condizionale d'obbligo, perché in queste tre settimane sono state ben 70 le proposte arrivate in società. "Ringraziamo di cuore tutti coloro che si stanno adoperando in questi giorni per inviare il progetto per la nuova maglietta della prossima stagione! Visti i numeri abbiamo deciso di prorogare di un'altra settimana la scadenza, che terminerà così sabato 25 aprile".

Seguici sui nostri canali