Varesina quasi al completo, con Mira c'è Nejmi

Varesina quasi al completo, con Mira c'è Nejmi
Pubblicato:

La Varesina ha quasi ultimato la squadra che il  prossimo anno affronterà il prossimo campionato di Eccellenza. Il direttore sportivo Massimiliano Di Caro pesca dal Busto 81,  vincitore dell'ultimo campionato (seppur interrotto a causa dell'emergenza Covid) gli ultimi due tasselli dando al tecnico Marco Spilli un centrocampista di assoluta qualità e un terzino fisico e vincente.

 

Andrea Mira torna alla Varesina

Per la mediana le Fenici vedono un gradito ritorno. Si tratta di Andrea Mira, centrocampista classe 1995 che già nella stagione 2016/2017 (in Serie D) aveva calcato il campo di Venegono Superiore. Cresciuto nelle giovanili dell'Inter, dove è stato molto vicino ad essere un giocatore della prima squadra, Mira ha vestito recentemente le maglie di Nuorese e Verbano. Quest'anno al Busto 81 dove, con 5 reti, è stato uno dei protagonisti della cavalcata di Paolo Crucitti.

 

Omar Nejmi uno stantuffo sulla fascia

Sulla corsia laterale destra, invece, arriverà Omar Nejmi. Manca ancora l'annuncio ufficiale, ma di fatto è certo che il terzino classe 1999 approderà alla Varesina. Soluzione particolarmente fisica per la retroguardia, biancorossoblu, Nejmi può essere anche visto come una sorta di "amuleto": tre anni fa a Castano vinse il campionato di Promozione, negli ultimi due anni, prima a Castellanze e poi col Busto 81 ha trionfato in quello di Eccellenza.

Seguici sui nostri canali