Sport

"Una storia infinita": la Castellanzese presenta il logo per i suoi 100 anni di vita

Per i neroverdi si apre una stagione particolare: quella delle cento candeline

"Una storia infinita": la Castellanzese presenta il logo per i suoi 100 anni di vita
Pubblicato:

La Castellanzese festeggerà presto il secolo di vita e per l'occasione ha pensato a un nuovo logo che fracchiuda la sua "storia infinita".

"Una storia infinita" raccontata sui campi da calcio

Era il 1921. Anni turbolenti per l'Italia che da lì a poco avrebbero visto l'inizio del Ventennio. Ma anni anche di spirito d'iniziativa. E' in quell'anno che un gruppo di appassionati decise di dar vita alla Castellanzese, a quei due colori, il nero e il verde, che ancora oggi fanno emozionare e tifare tutto un territorio. Una "storia infinita", la presentano dalla società, iniziata grazie al papà di quest'avventura Giuseppe Scandroglio e che ora si prepara a spegnere le cento candeline e a celebrare il traguardo sia con la partecipazione per il secondo anno consecutivo al campionato di Serie D, sia con un nuovo logo che campeggerà sulle magliette neroverdi.

"Continuare nell'infinito e continuare per sempre"

"L’infinito rappresenta la possibilità di esistere di continuare ad esistere - ha dichiarato il presidente Alberto Affetti ospite della presentazione firmata Neroverde Channel - Continuare nell’infinito e continuare per sempre. Il logo esprime un concetto, un evento, un momento di festa di tutti coloro che hanno costruito questa società, ci hanno lavorato, ci hanno giocato. Sono migliaia di persone che hanno vestito la maglia neroverde sia da dirigenti che da calciatori".

Seguici sui nostri canali