Una prodezza di Corno regala alla Caronesse tre punti contro Lentate
Partita ostica per i rossoblù contro un’arcigna Lentatese.

Partita ostica per i rossoblù contro un’arcigna Lentatese. Risolve nella ripresa un gran gol di capitan Corno
La Caronnese porta a casa tre punti a Lentate
Su un campo in erba particolarmente sconnesso e sotto un cielo invernale soleggiato Giorgio Foppoli di Lovere emette alle 14:30 il fischio d’inizio. Subito al 1’ Romeo subisce un fallo in area ma il direttore di gara lascia correre. All’8’ registriamo un cross un po’ troppo lungo di Dilernia su cui Corno di testa non aggancia a dovere. La Caronnese presidia in questa prima frazione di gioco la metacampo avversaria dove la Lentatese è impegnata a disinnescare le incursioni dei rossoblu.
Al 22’ c’è una bella palla filtrante di Zibert per Colombo che sulla corta distanza impegna Barlocco alla parata a terra. Tre minuti più tardi ancora Colombo, lanciato da Zibert, si rende pericoloso in area lentatese.
Al 33’ Dilernia crossa al centro dove Colombo di poco non aggancia. Dopo un minuto di recupero le squadre rientrano negli spogliatoi.
Inizia la ripresa
Al 13’ Corno con un gran tiro da fuori area a seguito di un’azione partita da un cross di Dilernia gonfia la rete del vantaggio con palla che sfiora il sette della porta di casa: 0-1.
Il proseguo del tempo vede una partita particolarmente fallosa (usciranno anzitempo subito dopo il gol della Caronnese l’allenatore e il vice allenatore dei padroni di casa). La Lentatese tenta sul finale del match il tutto per tutto ma la retroguardia caronnese controlla a dovere.
Dopo cinque minuti di recupero la Caronnese conquista l’intero bottino.
TABELLINO LENTATESE-CARONNESE 0-1
LENTATESE: Barlocco, Malacarne, Pignatiello, Di Mango, Arienti (37′ st Musazzi), Dugnani, Siviero (41′ st Borsani), Molteni (28′ st Motta), Diaferio, Filomeno, Leone (28′ st Buzzetti). A disposizione: Leoni, Carrino, Spinelli, Parravicini, Balduzzi. All. Fossati
CARONNESE: Paloschi, Dilernia, Napoli (17′ st Battistella), Zibert, Lofoco, Sorrentino, Malvestio, Savino (23′ st Cerreto), Colombo (34′ st Cannizzaro), Corno, Romeo (29′ st Paltrinieri). A disposizione: Vergani, Tondi, Oliviero, Omoregbe, Doumbia. All. Michele Ferri
ARBITRO: Giorgio Foppoli di Lovere
ASSISTENTI: Matteo Mendeni di Lovere e Mohamed Elghachi di Bergamo
RETI: 13′ st Corno (C)
AMMONITI: Leone (L), Di Mango (L), Molteni (L), Siviero (L), Savino (C), Zibert (C)