la novità

Un nuovo arrivo per l'attacco della Castellanzese

Quasi 300 presenze in totale tra Serie C e Serie D e più di 60 reti messe a segno con le maglie, tra le altre, di Tuttocuoio, Città di Casale, Chieri, Breno, Bra, Foggia, Trapani

Un nuovo arrivo per l'attacco della Castellanzese
Pubblicato:

La U.S.D. Castellanzese 1921 ha acquisito le prestazioni sportive dell'attaccante Olger Merkaj.

Un nuovo arrivo per l'attacco della Castellanzese

Il reparto d'attacco neroverde si rafforza con l'arrivo della punta centrale, nato il 23 Luglio 1997 a Valona, in Albania, e cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Sampdoria, da dove è iniziata la sua carriera.

Attaccante ma anche esterno d'attacco, Olger Merkaj porta esperienza e gol nel reparto avanzato neroverde, visto il curriculum di primo livello costruito nel corso degli anni.

Tante le presenze in serie C e D

Quasi 300 presenze in totale tra Serie C e Serie D e più di 60 reti messe a segno con le maglie, tra le altre, di Tuttocuoio, Città di Casale, Chieri, Breno, Bra, Foggia, Trapani, Fiorenzuola e Vado, Merkaj è un grande conoscitore e un grande esperto della categoria, dove ha debuttato il 3 Settembre 2017 in Casale-Calcio Chieri 1-3.

Tanti anni sui campi di tutta Italia fanno sì che la Castellanzese si assicuri un attaccante di punta, pronto a dare tutto sé stesso e a sudare in ogni partita per aiutare compagni e staff tecnico a togliersi grandi soddisfazioni, assieme a tutti i tifosi neroverdi.

"Sono molto contento di iniziare questa nuova esperienza - sono le prime parole di Olger Merkaj appena firmato il contratto -, il Direttore mi voleva già da diversi anni così come Mister Del Prato e questi sono aspetti molto importanti e fondamentali in quanto ti fanno sentire la fiducia fin dal principio. Obiettivi? Sicuramente al primo posto c'è sempre la squadra, e la cosa importante è fare bene come gruppo, cercando di arrivare il più in alto possibile, poi arriveranno anche quelli personali ma sopra a tutto c'è la squadra".

I ardhur mirë - ben arrivato - Olger Merkaj.