Calcio

Tutto pronto per la prima edizione del Caronnese Summer Fest

Al via la prima rassegna di tornei per il settore giovanile della Caronnese.

Tutto pronto per la prima edizione del Caronnese Summer Fest
Pubblicato:
Aggiornato:

Giornate di sfide dal 4 maggio al 15 giugno.

Caronnese Summer Fest

Voglia di giocare, stare insieme e fare gruppo: questi sono i cardini della prima edizione del Caronnese Summer Fest, la prima rassegna di tornei per il settore giovanile “made in Caronnese”. Tutte le partite si disputeranno al campo di corso della Vittoria 999 a Caronno Pertusella.

“Il centro sportivo di corso della Vittoria sarà teatro di sfide e momenti di giochi per tutte le età per tutto il mese di maggio, con bar e cucina sempre attivi, così da poter accogliere al meglio atleti, genitori, amici e tutti coloro che vorranno partecipare a questa prima edizione del Summer Fest, ennesima dimostrazione della missione della nuova Caronnese: essere un punto di riferimento non solo sportivo, ma anche sociale per il territorio”, anticipano dalla società sportiva in una nota.

Programma fittissimo

Un programma fittissimo. “75 partite per 9 categorie diverse dal 4 maggio al 15 giugno, per più di un mese di divertimento e buon calcio, oltre che un’occasione per creare nuove relazioni, tra squadre, giocatori, allenatori e genitori. Perché è anche questo lo scopo e il senso del settore giovanile: crescere atleti, ma anche persone”, aggiungono.

I partecipanti

Le società che parteciperanno al Caronnese Summer Fest sono: Sedriano, Cimiano, Gavirate, OSL Garbagnate, Airoldi, Varese, Concorezzo, Forza e Coraggio, Cassina Nuova, Pro Novate, Easy Team, Bustese, Mazzo, Rovellasca, Gerenzanese, Lonate Ceppino, Olimpique Limbiate, Molinello, Muggiò, Villa Cortese, Ceriano, Rovellasca, Senago, Accademia Bustese, Accademia Varesina, Segrate, Uboldese, Amor Sportiva e Cedratese .
Le categorie che scenderanno in campo sono: 2008, 2009, 2010, 2011, 2012, 2013, 2014, 2015, 2016, 2017 e 2018.

Seguici sui nostri canali