Tutti ad ammirare la Coppa del Mondo
Per l’occasione il club del presidente Massimo Rotondo ha disposto l’ingresso gratuito per la gara contro Parma.
In occasione dei Mondiali di Softball, che quest’anno si disputerà in Italia, la Coppa del Mondo gira il nostro paese per essere ammirata.
La Coppa del Mondo fa tappa in città
Oggi, sabato 1° giugno, sarà la volta di Saronno che, per la prima volta nella storia, ospiterà la coppa dalle 17 alle 20.
Per l’occasione il club del presidente Massimo Rotondo ha disposto l’ingresso gratuito per la gara contro Parma, dove sarà possibile ammirare da vicino la coppa e fare una foto… anche in compagnia delle ragazze che fanno parte del giro della Nazionale.
Martedì è stata a Caronno
Si preannuncia una grande affluenza di pubblico e un grande successo… come già accaduto martedì pomeriggio a Caronno Pertusella. Nell’occasione è stata la società di Alfonso Turconi ad avere la Coppa del Mondo nel proprio centro sportivo di Bariola, e la società neroverde ha colto l’occasione per avere sul suo diamante tutte le ragazze del settore giovanile (nella foto), proprio prima della partita dell’Under 18.
Per l’occasione erano presenti Roberta Soldi, vicepresidente nazionale, Antonio Minotti, vicepresidente Fibs e, per la Rhea, Wilma Colombo premiata come miglior allenatrice a livello giovanile e Melanie Sheldon, giocatrice della Rhea e della Nazionale.
«Continuate a coltivare il vostro sogno, un giorno potreste lottare per conquistare la coppa che vedete qui esposta», l’augurio per le giocatrici più giovani.