Menu
Cerca

C Gold, turno infrasettimanale: la Robur attende Gallarate

C Gold, turno infrasettimanale: la Robur attende Gallarate
Sport Saronno, 28 Aprile 2021 ore 09:30

Turno infrasettimanale nel campionato di C Gold, questa sera (mercoledì) si gioca infatti la decima giornata di campionato. Un turno particolarmente importante che terminerà sabato 1° maggio con la sfida tra Mortara e Milano3. Ma sono tanti i derby varesini e le sfide piene di significato.

 

Turno infrasettimanale, la Robur Saronno ospita Gallarate

Fari puntati sul centro Ronchi, dove la capolista Robur Saronno ospita una Gallarate in crisi. La squadra di coach Tato Grassi è sempre prima in classifica, con una sola  sconfitta in campionato e reduce dalla strabiliante rimonta sul campo di Legnano. Gallarate, invece, è in difficoltà. La squadra di Filippo Baroggi ha perso le ultime due partite, gli scontri diretti contro Legnano e Milano3, che rischiano di compromettere la stagione. Il presidente Thomas Valentino si è fatto sentire, chiedendo una reazione da mettere in mostra già sul parquet di Saronno. Non sarà semplice, visto che all’andata Mariani e compagni vinsero senza particolari patemi (67-78 il punteggio in favore di Saronno).

 

Le altre partite – Gazzada, a Legnano il treno playoff?

Snodo cruciale in ottica playoff a Legnano. I Knights giocano contro Gazzada, distante due soli punti dalla formazione di Saini ma con una gara da recuperare. Crocevia importante della stagione, mentre a Malnate si gioca l’altro derby varesino di giornata tra Valceresio e Varese Academy. Sabato, invece, Mortara-Milano3 con gli ospiti che vogliono provare a blindare il secondo posto.

 

TORNA ALLA HOME