Ciclismo

Turate, tornano le gare ciclistiche de La Gioiosa

Verrà mantenuta la tradizione del Campionato intersociale «Memorial Alcide Besana», già giunto alla sua 34esima edizione.

Turate, tornano le gare ciclistiche de La Gioiosa
Comasca, 26 Settembre 2020 ore 14:16

Turate, la società ciclistica «La Gioiosa» torna a gareggiare e a organizzare gare dopo il lungo periodo di stop dovuto all’emergenza sanitaria e al lockdown.

Turate, tornano le gare ciclistiche de La Gioiosa

Domani, domenica 27 settembre, verrà mantenuta la tradizione del Campionato intersociale «Memorial Alcide Besana», già giunto alla sua 34esima edizione. L’appuntamento è per domenica alle 7.30 in via Santa Maria per tutti gli appassionati di ciclismo che si sono iscritti alla gara. I cittadini potranno assistere invece alla corsa a bordo strada nelle vie cittadine. «All’inizio del mese di luglio è stato presentato il protocollo Covid-19 per le gare singole e abbiamo pertanto deciso di confermare la manifestazione in calendario anche per dare un senso a questa stagione che ci ha visto pedalare molto spesso da soli. Oltre alla Gioiosa, saranno presenti atleti del Team MTB Bee & Bike di Bregnano e il G.S. St. Joseph di Monza che si sfideranno nella prova di regolarità e nella prova a cronometro sui due giri del tradizionale percorso Santa Maria, Piatti, Turate, Santa Maria», fa sapere la storica società.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia