Calcio

Tradate, linea della continuità: avanti con Galluzzo e Curatolo

Il presidente Rosario Tramontana annuncia anche che non ci sarà la fusione con la Nuova Abbiate

Tradate, linea della continuità: avanti con Galluzzo e Curatolo
Pubblicato:

Linea della continuità in casa Tradate, il presidente Rosario Tramontana ha annunciato come la fusione con la Nuova Abbiate non si farà, rinnovando di conseguenza la fiducia nel direttore sportivo Marco Galluzzo e nell'allenatore Pasquale Curatolo.

 

Tramontana: "Stima per l'Abbiate ma niente fusione"

“Tra noi e la Nuova Abbiate c’è un rapporto di stima reciproca. Ma la fusione non si farà e ognuno proseguirà lungo la propria strada. Da parte mia, confermo la fiducia in Marco Galluzzo e Pasquale Curatolo. Il finale di stagione dell’ultimo campionato ci ha fatto capire che possiamo trarre beneficio dal processo di crescita che c’è stato”.

 

Galluzzo: "Scelta di cuore, linea della continuità"

“Posso dire che la mia è stata una vera e propria scelta di cuore. Mi erano arrivate alcune proposte da altre realtà, ma la stima che mi lega al presidente Tramontana è indissolubile. Vogliamo dare continuità al lavoro fatto lo scorso anno. Siamo arrivati sesti sul campo e, insieme a mister Curatolo, vogliamo alzare l’asticella”.

 

Le conferme in casa Tradate

Tante le conferme nella rosa dei biancoblu. Su tutti i portieri Giacomo Gambino Andrea Zerboni. I difensori Stefano MorettiGianluca FrancoAndrea Bigoni. I centrocampisti Matteo Lo PiccoloWafo Foka LiwingstonMatteo Guarino Filippo Mason. E gli attaccanti Mattia Boldini, Ilimane Ba.

Seguici sui nostri canali