Sport

Torneo internazionale di pallavolo

La manifestazione sarà aperta dalla sfilata con la cerimonia inaugurale nel palazzetto dello sport di corso Berlinguer nel pomeriggio di mercoledì 30 aprile.

Torneo internazionale di pallavolo
Pubblicato:

Organizzato dalla Polisportiva Solaro, in collaborazione con Limbiate Volley, si terrà dal 30 aprile al 4 maggio.

Torneo internazionale di pallavolo

Dal 30 aprile al 4 maggio, Solaro ospiterà la settima edizione del Trofeo Internazionale organizzato dalla Polisportiva Solaro, in collaborazione con Limbiate Volley e il patrocinio del Comune di Solaro. Anche quest’anno, parteciperanno all’evento sportivo squadre da tutta Europa, in particolare da Lituania, Estonia ed Austria.

Il 30 la cerimonia inaugurale

Nel calendario, distribuito nelle varie strutture del territorio, anche le affiliate del progetto Uyba and Friends, oltre le tante protagoniste del volley a livello regionale e una società da Genova. Le categorie in gara saranno Under16 femminile, Under15 maschile, Open femminile e Open maschile.

Come da tradizione, la manifestazione sarà aperta dalla sfilata con la cerimonia inaugurale nel palazzetto dello sport di corso Berlinguer nel pomeriggio di mercoledì 30 aprile.

"Un momento speciale per tutti gli sportivi"

La sindaca di Solaro Nilde Moretti:

"Il Torneo internazionale è un momento speciale per tutti gli sportivi di Solaro. Non solo della Polisportiva, sempre eccezionale nella perfetta organizzazione, ma per tutti gli appassionati che in quei giorni possono gustarsi tutto il clima di un evento internazionale direttamente dagli spalti del nostro palazzetto dello sport.

Mi fa piacere constatare che la manifestazione continua a crescere, con più categorie e più nazionalità presenti. Ringrazio la Polisportiva Solaro e tutti coloro che collaborano all’evento, perché mettono il nostro paese sulla mappa della pallavolo portando la bellezza di tutto il meglio che lo sport può e sa offrire sotto la nostra rete".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali