Ti sei appena diplomato? Puoi vincere un pass per le prove del Gran Premio di Monza

I pass verranno assegnati prioritariamente sulla base della votazione raggiunta.

Ti sei appena diplomato? Puoi vincere un pass per le prove del Gran Premio di Monza
Pubblicato:

Ti sei appena diplomato? Potresti vincere un pass per le prove del Gran Premio di Monza. L’iniziativa della regione Lombardia è rivolta a tutti i diplomati lombardi 2018.

Ti sei appena diplomato? Puoi vincere un pass per le prove del Gran Premio di Monza

Se hai appena concluso l’esame di maturità e ti sei diplomato presso un istituto scolastico lombardo puoi partecipare all’iniziativa “Diplomati in pista”.

Regione Lombardia infatti quest’anno ha deciso di premiare il merito con un’iniziativa davvero particolare.  In collaborazione con l’Autodromo di Monza mette a disposizione dei ragazzi 600 biglietti del valore di €50 cad. (2 per diplomato), per le prove del GP Monza 2018 – che si terrannovenerdì 31 agosto nel circuito monzese, a partire dalle ore 7:00.

Cosa bisogna fare

Per richiedere il biglietto è necessario:

– essersi diplomati nel 2018 presso un istituto lombardo;
– avere letto l’informativa completa relativamente al trattamento dei dati (scaricabile in allegato);
– compilare in autocertificazione il breve form online (attivo dalle ore 12:00 del 6/08/2018 alle ore 12:00 del 21/08/2018).

Regione Lombardia ci tiene a sottolineare che ogni diplomato ha diritto a due biglietti: uno per sé e uno per un accompagnatore. I pass verranno assegnati prioritariamente sulla base della votazione raggiunta. A parità di voto si valuterà l’ordine di arrivo della richiesta. 

Infine non verranno accolte le richieste pervenute oltre il giorno e l’orario indicati da regolamento.

I diplomati (e gli accompagnatori) che si saranno aggiudicati i biglietti riceveranno una mail (al loro indirizzo mail indicato nel form di partecipazione), con allegato il biglietto contenente l’anagrafica richiesta in form.

La stampa del biglietto in pdf è a carico dell’utente e andrà presentata all’ingresso dell’Autodromo di Monza il giorno delle prove, insieme a un documento d’identità valido.

Tutte le informazioni le trovate sul sito di Regione Lombardia a questo link 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali