Menu
Cerca
Softball

Softball, sabato si parte con l'All Star Game a Caronno

La mattina la presentazione della nuova annata, poi il match tra la Nazionale e una selezione di All Star

Softball, sabato si parte con l'All Star Game a Caronno
Sport Saronno, 07 Maggio 2021 ore 14:32

Sabato pomeriggio partirà ufficialmente la stagione di Softball 2021. E lo si farà in  grande stile. In un'annata che prevede Europei e Olimpiadi, sarà proprio la Nazionale italiana a tenere banco sfidando una formazione di All Star. Sarà il diamante di Caronno Pertusella ad ospitare questa importante manifestazione.

 

Prima la presentazione della stagione, poi l'All Star Game

Sarà un sabato tutto dedicato al Softball. Alle ore 11, infatti, si terrà la presentazione della stagione che verrà trasmessa su FIBSTV.com ed i canali social della FIBS. Nel pomeriggio, a partire dalle ore 15, scenderanno sul diamante la Nazionale italiana di softball - impegnata in quei giorni in un raduno proprio a Caronno Pertusella - ed una selezione di All Stars per disputare una doppia sfida amichevole che varrà come All-Star Game nonché come 42a edizione del torneo "Città di Caronno". Tra i due incontri, inoltre, ci sarà spazio per l'Home Run Derby.

L'incontro e la presentazione della stagione saranno a porte chiuse ma, come detto, interamente visibile su FIBSTV.com, con interventi dei protagonisti e delle protagoniste di quello che sarà un grande 2021 di softball.

 

Tante le "nostre" atlete protagoniste

Tante le nostre atlete che saranno protagoniste, chi con la maglia della Nazionale chi con quella delle All Star.

Federico Pizzolini e Giovanna Palermi, manager e coach della Nazionale, hanno infatti convocato Brittany Abacherly, Priscilla Brandi, Fabrizia Marrone, Alessandra Rotondo e la capitana dell’Inox Team, Giulia Longhi oltre a Carlotta Salis della Rheavendors Caronno.

La formazione All Star, che sarà guidata da Argenis Blanco manager di Caronno, vedrà la presenza di Yuruby Alicart, Melany Sheldon, Francesca Rossini, Chiara Ambrosi e Beatrice Salvioni della Rheavendors Caronno e con loro Kelly Barnhill, Milagros Lozada, Veronica Comar, Valeria Bettinsoli e Sara Brugnoli dell’Inox Team Saronno.

 

TORNA ALLA HOME