calcio

Varesina, in difesa arriva il gigante Sime Gregov

Il centrale ex Seregno e Ghiviborgo è già a disposizione del tecnico Marco Spilli

Varesina, in difesa arriva il gigante Sime Gregov
Pubblicato:

Il gigante Sime Gregov è un nuovo giocatore della Varesina. La società di Venegono Superiore ha ufficializzato l'arrivo del centrale classe 1989 che torna così in Lombardia dopo una parentesi al Ghiviborgo. Il difensore croato è già a disposizione del tecnico Marco Spilli.

 

Il gigante Sime Gregov aggiunta per la Varesina

Il direttore sportivo Damiano Micheli aveva promesso un colpo in difesa. Detto, fatto. Sime Gregov, difensore centrale croato classe 1989, sarà il giocatore d'esperienza nel reparto arretrato. Di nazionalità croata, ha esordito anche nel massimo campionato del suo paese con la maglia dello Zadar. Nel suo curriculum anche esperienze in Norvegia, al Viking, e in Iran con la maglia del Tractor Sazi. Nel 2019 l’arrivo in Italia, dove veste la maglia del Seregno sotto la presidenza Erba. Resta in Brianza fino a metà del 2019, passando poi in Toscana al Ghiviborgo. Qui uno dei compagni di squadra è l’attaccante Alessio Cargiolli. Chissà che non abbia messo una buona parola tra le parti, per favorire la conclusione dell’operazione.

 

Il comunicato del club

IL MURO CROATO!
La Varesina ufficializza il tesseramento di Šime Gregov, centrale di difesa nato a Zara nel 1989, in arrivo dal Ghiviborgo in Serie D. Giocatore dalle molteplici esperienze professioniste in tante parti del mondo, con esperienza italiana anche con la maglia del Seregno! Già dalla presentazione, ci ha fatto capire che saltarlo forse non sarà così semplice!
Benvenuto Šime nella famiglia rossoblu!
Seguici sui nostri canali