Calcio

Serie D, la Caronnese domenica in diretta su Sportitalia

Il big match contro il Legnano in diretta sul canale 60 del digitale terrestre

Serie D, la Caronnese domenica in diretta su Sportitalia
Pubblicato:

La partita di Serie D della Caronnese di domenica pomeriggio andrà in diretta sui canali di Sportitalia. Ad annunciarlo la stessa società rossoblu sul suo sito ufficiale.

 

Big match contro il Legnano

Di domenica in domenica Sportitalia trasmette in chiaro una partita dei vari gironi di  Serie D. Questa settimana Sportitalia approda a Caronno Pertusella dove, alle ore 14.30, sarà di scena il Legnano. Un vero e proprio big match per il girone A con due squadre in cerca di riscatto dopo i passi falsi di domenica scorsa. Ampio prepartita dalle ore 14, poi il fischio d'inizio alle 14.30 con la telecronaca di Orazio Accomando ed il commento tecnico di Raul Bertarelli. I tifosi rossoblu e gli appassionati di calcio potranno seguire la partita sul canale 60 del digitale terrestre.

 

I rossoblu senza il loro capitano

La Caronnese, però, sarà senza il suo capitano. Federico Corno, infatti, come presumibile è stato squalificato per due giornate dopo l'espulsione di domenica scorsa nel finale di partita contro l'Arconatese. Assente anche il tecnico Roberto Gatti (ex dell'incontro), anch'egli allontanato la scorsa settimana per proteste. Nonostante queste assenze pesanti, i rossoblu dovranno però cercare di voltare pagina dopo il 5-2 incassato domenica scorsa.

 

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali