Serie D, Castellanzese e Caronnese tornano in campo
Si gioca pomeriggio la trentunesima giornata di campionato nel girone A
Turno infrasettimanale in Serie D, con il girone A che è pronto a tornare in campo. Si gioca oggi pomeriggio (mercoledì) la trentunesima giornata di campionato, che vedrà impegnate anche Castellanzese e Caronnese. La giornata è cominciata martedì con la sfida tra Lavagnese e Derthona (3-4), un turno che però vede anche tre rinvii a causa delle positività al Coronavirus.
Castellanzese, col Borgosesia per dimenticare Bra
Dopo diciassette giorni di sosta, la Castellanzese torna in campo con l'intento di dimenticare l'ultima partita giocata. I neroverdi, infatti, prima del lungo stop erano usciti sconfitti in maniera pesante contro il Bra, perdendo la vetta della classifica. Per i ragazzi di Achille Mazzoleni, la volontà di voltare decisamente pagina. Di fronte c'è il Borgosesia, penultimo in classifica e formazione che non vince da sei partite. Sfida comunque da non sottovalutare, visto il momento caldo del campionato, ma ci si aspetta una reazione da parte di Chessa e compagni. Sperando anche in un favore da parte del Legnano: al Mari, infatti, è impegnata la capolista Pont Donnaz.
Come di consueto sarà possibile vedere in streaming la partita di oggi, fischio d'inizio alle ore 15 (CLICCA QUI per accedere al canale Youtube della Castellanzese)
Caronnese, a Casale Monferrato per i playoff
La Caronnese, invece, sarà impegnata sul campo del Casale per continuare a credere il quinto posto, l'ultimo che vale i playoff. I nerostellati sono reduci da un momento particolarmente positivo, fatto di tre vittorie consecutive (Varese, Derthona ed Imperia). Nove punti, con due scontri diretti vinti, che hanno di fatto permesso alla squadra di Francesco Buglio di blindare risollevarsi in classifica e blindare la permanenza in categoria. Anche la Caronnese, dal canto suo, è in fiducia: le vittorie contro Vado e Sanremese, inframezzate dal pareggio contro il Fossano, valgono ancora i playoff. Corno e compagni sono chiamati a un ulteriore sforzo finale per vincere la lotta che porta al quinto posto.
Anche la diretta di Casale-Caronnese sarà disponibile sul canale Youtube della società di casa (CLICCA QUI per accedere).