calcio

Serie D, caos tamponi saltano le gare di Caronnese e Castellanzese

Le due partite saranno recuperate mercoledì pomeriggio alle 14.30

Serie D, caos tamponi saltano le gare di Caronnese e Castellanzese
Pubblicato:
Aggiornato:

Saltano le partite di Caronnese e Castellanzese in Serie D. Il motivo? Il caos legato all'obbligo di effettuare i tamponi come previsto dal nuovo protocollo. Nessuna responsabilità da parte delle società, visto che i comunicati da parte della Lega Nazionale Dilettanti sono stati quanto mai tardivi. Per usare un eufemismo.

 

La cronaca dei fatti

Nel pomeriggio di venerdì la LND comunicava alle società di Serie D che l'azienda autorizzata ad effettuare i tamponi (Federlab) non era in grado di sostenere gli stessi per tutte le società. Così si invitavano le società  ad effettuarlo autonomamente presso strutture così come previsto dal protocollo. Precisando che la somma eccedente il costo stabilito dalla convenzione sarebbe stata rimborsata. Nella mattinata di sabato i primi rinvii, avviasaglie di quelle che sarebbe accaduto successivamente. Dalla LND un aggiornamento sulle nuove gare rinviate, senza nessun accenno a una spiegazione.

 

I recuperi di mercoledì

Saltate così Castellanzese-Saluzzo e Vado-Caronnese. Entrambe le partite saranno recuperate mercoledì 16 dicembre, sempre a patto che si riuscirà ad effettuare i tamponi. Sembra normalità, ma di questi tempi...

Seguici sui nostri canali