Serie C

Serie C, la FINNAT entra nella Pro Patria col 49% delle quote

"La partnership si pone l’obiettivo di rafforzare la società e la squadra con il primario intento, nell’immediato, di conseguire la salvezza"

Serie C, la FINNAT entra nella Pro Patria col 49% delle quote
Pubblicato:

La Fiduciaria FINNAT entra nella Pro Patria.

Nuovo socio nella Pro Patria

Aurora Pro Patria 1919 annuncia che, a dicembre, ha sottoscritto un accordo per la cessione del 49% delle quote sociali alla FINNAT FIDUCIARIA SpA, società che ha nominato quale componente del CdA l’avvocato Rosanna Zema di Busto Arsizio.

L’avvocato Rosanna Zema rappresenta una cordata di investitori che ha scelto Aurora Pro Patria perché ne conosce la storia blasonata e crede fermamente nei valori che rappresenta. Il gruppo di investitori è determinato a coadiuvare la Presidente Patrizia Testa impegnandosi per realizzare un progetto ambizioso capace di portare la squadra a nuovi successi. La partnership si pone l’obiettivo di rafforzare la società e la squadra con il primario intento, nell’immediato, di conseguire la salvezza.

Con il supporto e la visione dei nuovi investitori l’auspicio è quello di raggiungere traguardi importanti e di rendere orgogliosi tutti i tifosi.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali