il grande risultato

Seconda vittoria in Coppa Campioni per la Inox team Saronno

“Sono molto contenta, è stata una bella partita” ha commentato al termine della gara Fabrizia Marrone, autrice di due valide e ospite del programma “Notti Europee”

Seconda vittoria in Coppa Campioni per la Inox team Saronno
Pubblicato:

Un'altra grande prestazione e una vittoria per la Inox Team Saronno in Coppa Campioni: manifestazione che si sta disputando a Saronno e Legnano.

Un'altra vittoria per la Inox team Saronno

La Inox Team Saronno ha sconfitto anche la formazione francese delle Les Pharaones per 8-1 in sei inning e ha ottenuto la seconda vittoria nella Coppa Campioni - Premier Cup di softball che si sta disputando nelle città di Saronno e Legnano. Dopo un inizio di gara equilibrato - 2 a 1 al secondo inning -, Longhi e compagne si sono scatenata nella terza ripresa, segnando 5 volte, grazie anche alle valide da 2 punti di Bettinsoli e Pietroni. Avanti 7-1 nel punteggio, la Inox Team ha poi ottenuto la vittoria per manifesta al sesto inning con la valida ed RBI di Armirotto. Bene in pedana la coppia formata da Nicolini e Trzcinski, mentre in attacco ottimo l’apporto di tutto il lineup, capace di colpire 9 valide.

IL TABELLINO DELLA PARTITA

“Sono molto contenta, è stata una bella partita” ha commentato al termine della gara Fabrizia Marrone, autrice di due valide e ospite del programma “Notti Europee” in onda sul canale Facebook della squadra al termine di ogni gara. “Adoro questa squadra perchè funziona dalla prima all’ultima e abbiamo dimostrato cosa sappiamo fare” ha commentato l’esterno della Inox Team. Oltre a Marrone, è intervenuto nel corso della trasmissione anche Luca Perini, consigliere della società lombarda per raccontare il lavoro dietro le quinte di questa settimana europea.

GUARDA LE INTERVISTE A MARRONE E A PERINI

La Inox Team scenderà in campo a Saronno mercoledì 23 marzo alle ore 20.00 contro le Vienna Wanderers per la quarta e ultima partita della prima fase della manifestazione europea. La società neroazzurra è chiamata a vincere per conquistare l’accesso al Round Robin e lottare così per un piazzamento per il podio.

A causa dell'ondata di calore che sta colpendo tutta l’Italia, è stato inoltre deciso di anticipare l’inizio delle gare mattutine di un’ora e di posticipare quella pomeridiana di 60 minuti in modo tale da ridurre la possibilità di scendere in campo nei momenti più caldi della giornata.

Seguici sui nostri canali