Sport

SCS Varese, al via la nuova stagione di Serie A2

Numerosi gli impegni di settembre in vista dell’esordio casalingo del 29 contro Alpo.

SCS Varese, al via la nuova stagione di Serie A2
Sport Valli e Laghi, 27 Agosto 2018 ore 17:44

SCS Varese, questa sera in paletra per iniziare la nuova stagione di Serie A2. Numerosi gli impegni di settembre.

SCS Varese, si parte!!!

Si apre ufficialmente questa sera alle 18.30 al Palabranco di Gazzada la stagione della SCS Varese che parteciperà, per la prima volta nella sua storia, al campionato di Serie A2, conquistato con largo anticipo nella scorsa stagione.
La squadra rinnovata con l’innesto di tre nuove giocatrici, Arianna Beretta, Smilte Petronyte e Alessandra Visconti, può vantare su un gruppo solido e ben affiatato con tanta voglia di fare bene in questa nuova avventura.

Le altre novità

Novità anche a livello tecnico: accanto alla riconfermatissima coach Lilli Ferri ci sarà Luca Visconti, allenatore di grande esperienza nel settore femminile, coach del Centro tecnico Regionale Lombardo e quest’anno anche assistente in Nazionale Under 18 impegnata agli europei di Udine.

Settembre ricco di impegni

Sarà un settembre ricco di impegni per le biancorosse: dopo la prima settimana in palestra, nel week end sono previsti due giorni di ritiro a Tenero in Svizzera. Due giorni intensi di lavoro in palestra ma non solo: anche l'opportunità di creare quello spirito di gruppo alla base dei successi delle squadre di coach Lilli Ferri.

Le prime gare ufficiali

Primo impegno ufficiale in programma Sabato 8 Settembre contro Crema per la “Coppa Lombardia”, e poi ancora il 15 e 16 Settembre a Costamasnaga.

Nel fine settimana del 22 e 23 settembre in programma un Torneo a Villasanta: sarà l’ultima uscita prima dell’esordio ufficiale in campionato previsto sabato 29 settembre alle 20.30 contro Alpo, nella nuova casa del Branco Wav, ad Azzate.

FORZA WAV!!!

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter