SCS Varese al lavoro per la Coppa Lombarda

In programma due partite: sabato 15 settembre contro Sanga Milano e domenica 16 settembre le finali a Costa Masnaga.

SCS Varese al lavoro per la Coppa Lombarda
Pubblicato:

SCS Varese al lavoro per la Coppa Lombarda. Due le partite in programma, contro Sanga Milano e le finali a Costa Masnaga.

SCS Varese al lavoro per la Coppa Lombarda

Continua il lavoro della ragazze della SCS Varese dopo la prima gara della stagione giocata sabato scorso contro Crema, e persa di misura dalle biancorosse.

Dopo la domenica di riposo è iniziata la nuova settimana intensa in vista del prossimo weekend quando le ragazze scenderanno nuovamente in campo per la Coppa Lombardia.

Sabato 15 è infatti in programma la seconda partita del girone. Avversaria di turno sarà il Sanga Milano: si giocherà nella palestra di Via Cambini 4 a Milano con inizio alle ore 17.30.

Finali a Costa Masnaga

Domenica 16 in programma le finali alla palazzetto di Costa Masnaga a partire dalle ore 15.30.
“Siamo ancora in fase di preparazione” ha detto coach Lilli Ferri, “ma questa settimana abbiamo lavorato intensamente per trovare più fluidità nella manovra di attacco”.

“Le partite restano sempre le verifiche del lavoro svolto, per cui contro Sanga vedremo se le ragazze hanno assimilato i meccanismi di gioco” , ha continuato Ferri.

“La formazione milanese ha notevolmente rinforzato la trazione posteriore del gioco, è squadra completa, “veterana” di questo campionato, per cui per noi sarà importante vedere quali miglioramenti sono stati raggiunti e quali invece i meccanismi su cui continuare a lavorare nelle prossime due settimane prima dell’inizio del campionato” ha concluso Ferri.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali