l'introduzione del biglietto

Saronno Softball: le novità per il 2023

La compagine nero-azzurra del presidente Massimo Rotondo ha inoltre anche dato il via alla campagna associativa aperta a tutti i tifosi

Saronno Softball: le novità per il 2023
Pubblicato:

Due nuove importanti novità accompagneranno la stagione 2023 della Inox Team Saronno Softball. Si tratta dell’introduzione del biglietto di ingresso per assistere alle partite casalinghe di capitan Longhi e compagne e della possibilità di diventare socio sostenitore della società.

Le novità per il Saronno Softball nel 2023

“La decisione di introdurre il biglietto di ingresso per assistere alle partite della Serie A1 di Softball è stata presa dal Consiglio Direttivo della società per valorizzare il lavoro della squadra, dello staff e di tutti i volontari che ogni settimana si impegnano per arrivare pronti il giorno delle partite. Inoltre il campionato italiano sta diventando sempre più competitivo ed è un modo per evidenziare la qualità in campo di tutte le squadre della Italian Softball League. Nella Serie A1 di baseball molte squadre hanno un biglietto di ingresso da tanto tempo. È arrivato il momento di fare lo stesso per il softball” commenta il presidente Rotondo.

La compagine nero-azzurra del presidente Massimo Rotondo ha inoltre anche dato il via alla campagna associativa aperta a tutti i tifosi e sostenitori che, in cambio di una quota annuale, potranno utilizzare tutti i servizi messi a disposizione da parte della Inox Team Saronno, compresi sconti sul costo dell’abbonamento e del merchandising nonché le diverse agevolazioni presso gli sponsor della società.

Prezzo Biglietti Regular Season Serie A1 Softball

A partire dalla stagione 2023 il prezzo per assistere alle partite casalinghe della compagine della Serie A1 di Softball, campione in carica, sarà di 3 euro per singola gara. In caso si volessero vedere ambedue le partite in programma nel corso della giornata il costo sarà di 5 euro. L’ingresso è gratuito per i tesserati della società, minori di 18 anni e disabili.

Prezzo Biglietti Regular Season Serie C Baseball

L’ingresso per assistere alle partite della Serie C Baseball è gratuito.

Campagna Associativa

La campagna associativa aperta a tutti i tifosi e sostenitori della squadra è suddivisa in tre categorie di socio: ordinario, silver e gold. Per poter diventare socio è possibile scrivere una email all’indirizzo segreteria.saronnosoftball@gmail.com o direttamente al campo in occasione degli allenamenti o delle partite della prima squadra.

Socio Ordinario

Diritto voto, cappellino in regalo, possibilità di utilizzo del bar, sconto su prodotti maggiori di 3 euro nei punti ristoro, sconti offerti dagli sponsor convenzionati, abbonamento scontato alle partite serie A1 30 euro invece che 45 euro.

Costo Tessera: 20 euro

Socio Silver

Diritto voto, cappellino e cuscinetto in regalo, possibilità di utilizzo del bar, sconto su prodotti maggiori di 3 euro nei punti ristoro, sconti offerti dagli sponsor convenzionati, abbonamento scontato alle partite serie A1 20 euro invece che 45 euro.

Costo Tessera: 50 euro

Socio Gold

Comprende: Diritto voto, cappellino, cuscinetto e maglia in regalo, possibilità di utilizzo del bar, sconto su prodotti maggiori di 3 euro nei punti ristoro, sconti offerti dagli sponsor convenzionati, abbonamento alle partite serie A1 omaggio.

Costo Tessera: 100 euro

Seguici sui nostri canali