Sport
Sport

Saronno e Legnano pronte per la Coppa Campioni di Softball

Anche la Inox Team scenderà in campo contro le migliori formazioni europee

Saronno e Legnano pronte per la Coppa Campioni di Softball
Legnano Pubblicazione:

Manca sempre meno all’inizio della Coppa Campioni - Premier Cup che si disputerà sui campi di Saronno e Legnano da lunedì 21 a sabato 26 agosto.

Coppa Campioni di Softball, la Inox Team scalda i motori

La Inox Team Saronno è all’esordio nella più importante competizione europea per club dove sfiderà le migliori squadre del continente in una settimana di grande softball.

Il calendario

Il cammino della Inox Team, che nella prima fase del torneo giocherà sempre a Saronno, prende il via lunedì 21 agosto con due partite: alle ore 10.30 contro le tedesche del Bonn Capitals e alle ore 20.45 contro le temibili olandesi delle Tex Town Tigers. Martedì 22 appuntamento alle ore 20.00 contro le francesi de Les Pharaons, mentre mercoledì 23 si giocherà l’ultima gara del girone contro le Vienna Wanderers sempre alle ore 20.00.

Nell’altro girone, si affronteranno, invece, le olandesi dell’Olympia Haarlem, le spagnole del Rivas Madrid, le ceche del Joudrs Praga, le svizzere del Wittenbach Panthers e le belghe del Chicaboo’s Stabroek.

Giovedì 24 e venerdì 25 agosto si tiene invece la seconda fase della Premier Cup che si concluderà poi sabato 26 agosto con la disputa delle due finalissime sul campo di Saronno. Quella per il bronzo inizierà alle ore 16.30, mentre quella per diventare Campionesse d’Europa alle ore 20.00.

SCOPRI IL CALENDARIO COMPLETO 

Biglietti e abbonamenti

In vista della disputa della Coppa Campioni - Premier Cup che si disputerà sui campi di Saronno e Legnano dal 21 al 26 agosto, le due società hanno inoltre definito le modalità di ingresso ai rispettivi campi per potere assistere alle 35 partite in programma del torneo.

  • Biglietto singolo 

Biglietto singolo giornaliero, valido dal 21 al 25 agosto compresi: 5 euro (valido per ambedue i campi). I minori di 18 anni, disabili e over 75 entrano gratuitamente.

Biglietto singolo giornaliero valido solo per sabato 26 agosto (campo Saronno): 10 euro.

I minori di 18 anni, disabili e over 75 entrano gratuitamente.

  • Abbonamento

Abbonamento per tutte le 35 partite del torneo (valido per ambedue i campi): 25 euro.

I biglietti e gli abbonamenti potranno essere acquistati in ambedue i campi da gioco.

Seguici sui nostri canali