Basket

Robur Saronno, tre importanti conferme nel roster

Quinti, De Capitani e Politi restano al Ronchi e saranno pedine fondamentali per Renato Biffi

Robur Saronno, tre importanti conferme nel roster

La Robur Saronno prende sempre più forma. Nella giornata di venerdì sono arrivate tre conferme forse scontate ma fondamentali nel roster a disposizione di Renato Biffi. Dopo l’ottimo campionato dell’anno passato, infatti, resteranno alla Robur i lunghi Andrea Quinti e Max Politi e il giovane playmaker Francesco De Capitani.

 

Robur Saronno – I tre comunicati

Andrea Quinti

Con quelle braccia, quelle gambe e quel tempismo arriva dappertutto, proprio dove serve: Andrea Quinti.
Saltare salta, correre corre e poi con quell’estensione lì stoppa tutto quelle che passa in zona. Un passato da portiere, un futuro al centro dell’area. E siamo solo all’inizio.
RESTA SEMPRE IN AZ ROBUR SARONNO, ANDREA!

Francesco De Capitani

Quando s’infiamma sono guai, sempre con noi: Francesco De Capitani.
La sua corsa inizia da giovanissimo all’ombra del PalaRonchi e da quel momento è andato sempre più veloce, impossibile da prendere. Talento quanto ne vuoi e coraggio da vendere, una grande conferma per il nostro Fra.
RESTA SEMPRE IN AZ ROBUR SARONNO, FRANCESCO!

Max Politi

Mani da pianista, piedi da ballerino, testa da direttore d’orchestra: particamente un artista completo. Resta con noi: Fillippo “Max” Politi.
Come in un juke box, con Max basta mettergli la palla in mano e ne escono due o anche tre punti. Ormai un veteranissimo della Robur, alla quinta stagione consecutiva a Saronno, sarà ancora al centro di tutto.
BEN RIMASTO IN AZ ROBUR SARONNO, MAX!
TORNA ALLA HOME