Menu
Cerca

C Gold, giovedì la Robur Saronno nella tana di Legnano

C Gold, giovedì la Robur Saronno nella tana di Legnano
Sport Saronno, 21 Aprile 2021 ore 10:00

Turno infrasettimanale di Serie C Gold, la capolista Robur Saronno sarà di scena sul campo dei Legnano Knights. Legnano arriva col vento in poppa galvanizzata dalla vittoria esterna sul campo di Gallarate. La squadra di coach Tato Grassi, però, è prima per distacco con 4 punti di vantaggio sul terzetto formato da Gallarate, Milano3 e proprio i Knights.

 

La Robur Saronno di scena a Legnano

La Robur Saronno ha perso solamente un match, una sorta di piccolo incidente di percorso, a Gazzada; dopodiché, due vittorie in preparazione al match del PalaBorsani di giovedì sera. Il roster più attrezzato del campionato quello formato da Mariani e compagni. Ma di fronte ci sarà l’ex di turno, Daniele Benzoni. Il capitano dei Knights, assente nella gara d’andata a causa di un infortunio, ha deliziato a Gallarate in una partita chiusa con 23 punti. In casa Saronno, da valutare le condizioni di Gurioli, out nell’ultima partita a Basiglio. All’andata finì 73-59 per la Robur Saronno, in un match che vide gli Amaretti scappare via nel secondo tempo.

 

Palla a due e diretta streaming

Palla a due alle ore 20:30, giovedì, con diretta in streaming sul canale YouTube ufficiale dei Legnano Knights. Diretta streaming YouTube sulla pagina YouTube dei Knights a partire dalle 20.25: CLICCA QUI PER VEDERE LA PARTITA