Robur Saronno, Biffi e De Piccoli "toghether again"

Robur Saronno, Biffi e De Piccoli "toghether again"
Pubblicato:
Aggiornato:

"Toghether again". In questo modo la Robur Saronno ha annunciato che il viceallenatore di Renato Biffi  sulla panchina di C Gold sarà Ezio De Piccoli. I due sono stati compagni di squadra sempre a Saronno nel recente passato e ora condivideranno l'esperienza in panchina.

 

Toghether again, Ezio vice di Renato

Dopo l'annuncio di  Renato Biffi sulla panchina della Robur, ecco quello di Ezio De Piccoli come suo vice. I due sono stati protagonisti sul parquet saronnese nel recente passato da giocatori. Uno playmaker, l'altro ala, in una Robur Saronno dal profilo alto in Serie B. Ezio De Piccoli è sempre stato nel panorama della Robur: sette anni da giocatore, inframezzati dalle esperienze a Cislago e Cadorago, poi il ritorno da allenatore nel settore giovanile. Ora una nuova esperienza, ricomponendo una coppia che ha fatto la storia del basket saronnese.

 

Il comunicato del club

Si ricompone la coppia che per tanti anni ha fatto stropicciare gli occhi ai tifosi saronnesi e strabiliato le minors lombarde e non solo. Dal campo alla panchina, ancora insieme: Renato Biffi ed Ezio De Piccoli.

Sul parquet erano il geniale play e la mano armata di una Robur versione splendente e divertente, lo stesso obiettivo che si sono dati per la prossima annata. A partire sin da stasera, al raduno della stagione 2021/2022.

ANCORA INSIEME IN AZ ROBUR SARONNO, RENATO ED EZIO!

 

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali