Uboldo

Rivoluzione in casa Academy Uboldo, si separano le strade con Giussani

In questa baraonda, domenica pomeriggio, la sfida casalinga contro il Morazzone, secondo in classifica.

Rivoluzione in casa Academy Uboldo, si separano le strade con Giussani
Pubblicato:

Altra rivoluzione in casa Academy Uboldo, dopo il pareggio di Gavirate e con una classifica ancora preoccupante, si separano le strade col tecnico Dario Giussani.

Accademy Uboldo: separazione con Giussani

Arrivato a stagione in corso prendendo il posto di Gianluca Colino, di fatto il tecnico si è fatto da parte dopo le ultime partite, dopo che tornato proprio Colino nel ruolo di direttore tecnico. Da capire, ora, cosa farà il direttore sportivo Simone Morandi, stando ai rumors a sua volta dimissionario ma in attesa di una comunicazione ufficiale.

In questa baraonda, domenica pomeriggio, la sfida casalinga contro il Morazzone, secondo in classifica e che a sua volta vorrebbe approfittare dello scontro diretto tra Solaro e Baranzatese per ottenere il massimo possibile. Di fronte… un’Academy piena di incognite. Cominciando dall’allenatore che siederà in panchina.

Chi siederà in panchina?

Al momento la società non ha ancora deciso il nome del successore di Giussani, la squadra durante gli allenamenti è stata «raccolta» da Luca Bravin, allenatore della Juniores arrivato in estate dopo i tanti anni al SC United. Possibile che sia lui, insieme a Colino, a guidare la squadra domenica pomeriggio in una sfida sulla carta impossibile, cercando di capire quale strada intraprendere per il prossimo futuro. Con un unico obiettivo, quello di trovare il modo di salvare la squadra nel girone A del campionato di Promozione.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali