Sport
Sport

Ritorno sul diamante: sabato l'open day degli Hornets

Curiosi di provare a giocare a baseball o softball? A Tradate gli Hornets aprono le porte del loro campo

Ritorno sul diamante: sabato l'open day degli Hornets
Sport Tradate, 31 Agosto 2022 ore 15:40

Sabato pomeriggio, 3 settembre, appuntamento sul diamante al campo sportivo Uslenghi di Tradate per l'open day dedicato al baseball e al softball degli Hornets.

Gli Hornets tornano sul diamante in cerca di nuovi giocatori

Un pomeriggio, dalle 14.30 alle 18, dedicato a tutti coloro che sono curiosi di provare baseball e softball. Dopo la pausa estiva gli Hornets si preparano alla ripresa degli allenamenti nel campo 3 del centro sportivo Uslenghi di Tradate, e lo fanno cercando nuove leve per far crescere la loro famiglia sportiva.

Uno sport ancora poco praticato nel territorio, dove gli Hornets hanno iniziato le loro attività nel 2018, pochi mesi prima dello scoppio della pandemia Covid, riuscendo comunque a raccogliere un buon numero di iscrizioni e a mantenerle nel periodo successivo.

la chiamata dell'associazione è a tutti coloro, giovanissimi e non, che vogliono provare e conoscere un nuovo sport, che rispetto ad altri dove sono richieste particolari qualità fisiche, come spiegava alla chiusura dell'ultima stagione il presidente Andrea Bulgheroni, "non è assolutamente escludente: proprio per la varietà dei suoi ruoli e delle fasi di gioco il baseball, e come lui il softball, possono offrire a tutti un ruolo adatto alle proprie capacità".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter