Menu
Cerca
Calcio

Eccellenza, rinviata la gara dell’Ardor Lazzate

Vergiatese in isolamento fino a lunedì, da qui il rinvio a data da destinarsi. Slitta anche Olginatese-Sestese

Eccellenza, rinviata la gara dell’Ardor Lazzate
Sport Groane, 01 Maggio 2021 ore 10:00

È stata rinviata la gara dell’Ardor Lazzate prevista per domenica 2 maggio. I brianzoli avrebbero dovuto sfidare la Vergiatese, nell’incontro valido per la quarta giornata del campionato di Eccellenza. La conferma è arrivata direttamente dal Comitato Regionale Lombardia, che ha rinviato la partita a data da destinarsi.

 

Rinviata la gara dell’Ardor Lazzate

Il motivo del rinvio della partita della formazione gialloblù non riguarda direttamente l’Ardor Lazzate. I casi di positività al Coronavirus erano stati riscontrati all’interno del gruppo squadra della Vergiatese, prossima avversaria dei ragazzi di Roberto Bonazzi. I granata avevano già visto il rinvio della scorsa partita, contro il Gavirate, e sono stati fermati da Ats che ha previsto l’isolamento fino a lunedì. Quando sarà effettuato il prossimo giro di tamponi. Da qui l’impossibilità a giocare la partita di domenica.

Ardor Lazzate-Vergiatese non sarà l’unica gara rinviata domenica. Anche la sfida tra Brianza Olginatese e Sestese, infatti, è stata rinviata d’ufficio a data da destinarsi.

 

La quarta giornata di Eccellenza

Saranno quindi solo tre le gare che si giocheranno per la quarta giornata del campionato di Eccellenza, nel girone A. Sarà regolarmente in campo la Varesina, attesa dall’inatteso big match sul campo della Base 96. La formazione di Seveso è anch’essa prima in campionato con due vittorie in altrettante partite giocate. Per le Fenici, invece, la volontà di riscattare il passo falso di domenica scorsa nella partita contro la Brianza Olginatese. Gavirate-Manara e Milano City-Pontelambrese le altre due gare in programma, mentre riposa la Castanese.

 

TORNA ALLA HOME