Riconoscimento comunale per il piccolo pilota
Il sindaco di Mozzate ha ricevuto in municipio il campione di kart, Andrea Baraggi, di soli 8 anni, che si è distinto nella gara mondiale, «Easykart 2024»,
Il sindaco Clemente Ciccozzi, a nome dell’Amministrazione comunale di Mozzate, ha voluto ricevere in municipio e omaggiare il «piccolo campione» di kart, Andrea Baraggi, di soli 8 anni, che si è distinto in occasione della gara mondiale, «Easykart 2024», svoltasi nel circuito internazionale di Franciacorta «Karting Track», dove si è confrontato con i più forti piloti di «Easykart» di tutto il mondo.
Riconoscimento comunale per il piccolo pilota
Andrea Baraggi, allievo della scuola primaria cittadina e allenato da Sabino De Castro del team «Racer Group», ha ricevuto un attestato di merito sportivo dal sindaco dopo aver ottenuto un risultato straordinario ai Mondiali, ossia il secondo posto. «Un enorme in bocca al lupo per il “Winter Trophy”, ultima tappa per il 2024, che si terrà il 30 novembre e 1 dicembre al “Cremona Circuit”. Un applauso al piccolo e talentuoso Andrea per la sua determinazione», ha commentato il sindaco.