Rari Nantes Saronno seconda a Novara
Grande soddisfazione in attesa dei Campionati Regionali Lombardi.
Gli atleti saronnesi sul secondo gradino del podio al 12esimo trofeo "Novara è Master".
Rari Nantes seconda a Novara
Primo appuntamento natatorio del 2025 per la squadra Master della Rari Nantes Saronno: in questi giorni la squadra festeggia il 25° anno di presenza nel circuito nazionale Supermaster della Federazione italiana nuoto.
Un traguardo importante che sancisce la solidità e la forza aggregativa della Rari Nantes nel panorama dello sport master. A Novara erano presenti quasi 800 atleti, in rappresentanza di circa 80 società provenienti da tutta Italia.
La Rari Nantes Saronno si è classificata al secondo posto, alle spalle del Team Lombardia Nuoto. Al terzo posto i nuotatori dell’Acqua13, società lombarda con base al Bocconi Sport Center di Milano.
Diversi i record societari migliorati
Tanta soddisfazione per l’approccio alle gare, per l’impegno e i buoni riscontri cronometrici da parte di tutti gli atleti RNS iscritti. Diversi i record societari migliorati, tra cui il primato della staffetta 4x50 SL M240 maschile.
È stato un buon test in vista dell’appuntamento più importante di questo inizio 2025: i Campionati Regionali Lombardi che si svolgeranno a Lodi nei weekend 15-16 e 22-23 febbraio.