Sport

Prima gli esordi, ora la conferma: Romanò rinnova con la Inox Team Saronno Softball

Desireè Romanò farà parte della prima squadra in vista della stagione 2023

Prima gli esordi, ora la conferma: Romanò rinnova con la Inox Team Saronno Softball
Pubblicato:

Dopo gli annunci di Aurora Treccani, Camilla Fazio e Mirta Anselmi, la Inox Team Saronno Softball è felice di comunicare che anche il prospetto Desireè Romanò farà parte della prima squadra in vista della stagione 2023.

Inox Team, Romanò in prima squadra

Classe 2003, Romanò, che può ricoprire sia il ruolo di ricevitrice che di esterno, sarà aggregata anche alle Bulls Rescaldina in serie A2 per poter giocare con costanza nel corso dell’anno.

“Non vedo l'ora di iniziare il campionato e di giocare insieme ad atlete di alto livello come le mie compagne di squadra. Spero di riuscire a dare il mio contributo e aiutare così la squadra” ha commentato Romanò, che nel 2022 ha chiuso con una media battuta in campionato di .286 con 2 valide in 7 turni nel box.

“Dedizione, impegno e ovviamente qualità tecniche: sono queste le caratteristiche che descrivono alla perfezione Desireé e che le hanno permesso di ottenere questa conferma” ha dichiarato il presidente Massimo Rotondo. “Sono sicuro che saprà ritagliarsi un ruolo sempre più importante in squadra, aiutandoci nei momenti del bisogno”.

Seguici sui nostri canali