Più di 200 bambini hanno partecipato alle Caronniadi
La mattinata di attività si è conclusa con un pranzo in compagnia per i genitori e i bambini che hanno preso parte alla giornata
Tanti bambini, più di 200, accompagnati dai genitori ma anche da nonni, fratelli e sorelle più grandi e più piccoli, hanno animato la prima edizione delle Caronniadi, la festa made in Caronnese che si è tenuta lo scorso sabato 8 giugno a Caronno pertusella.
Più di 200 bambini hanno partecipato alle Caronniadi
Il campo principale della Caronnese è stato suddiviso in 8 tappe, nelle quali i bambini e le bambine della scuola calcio, ma anche delle scuole elementari e medie di Caronno Pertusella, si sono cimentati in percorsi, giochi di abilità e con la palla, guidati dagli istruttori del settore giovanile rossoblù.
La mattinata di attività si è conclusa con un pranzo in compagnia per i genitori e i bambini che hanno preso parte alla giornata.
I commenti della Caronnese
I massimi esponenti della Caronnese sono entusiasti:
“Una giornata che abbiamo fortemente voluto, perché le Caronniadi per noi sono una sorta di festa di fine anno calcistico e vogliamo che diventi un appuntamento fisso per grandi e piccoli che vivono la Caronnese e tutta Caronno Pertusella. L’affluenza è stata ottima, secondo le nostre aspettative. Possiamo dire che abbiamo superato questo test in vista dei Summer Camp al via questa settimana. Siamo contentissimi di come sono andate queste prime Caronniadi, le abbiamo fortemente volute e siamo super soddisfatti della partecipazione dei bambini e delle bambine, che si sono davvero divertiti con le attività proposte dai nostri fantastici istruttori. Non vediamo l’ora di organizzare la seconda edizione”.