Più di 1600 persone al via della "Maratonina del Rugareto"
Ben 1670 corridori si sono dati appuntamento domenica mattina, alle 8, nel cortile di Villa Isacchi, da cui è partita la corsa che ha attraversato il paese e il bosco lungo tre percorsi

E’ tornato ad animare Cislago uno degli eventi più attesi dell’anno: la «Maratonina del Rugareto», organizzata dall’Asd «5 Cascine Running».
Più di 1600 persone al via della "Maratonina del Rugareto"
E l’edizione 2025 è stata ancora più speciale perché quest’anno ricorrono due anniversari importanti: il 15esimo dell’associazione e il 20esimo del Plis del Rugareto.
Ben 1670 corridori si sono dati appuntamento domenica mattina, alle 8, nel cortile di Villa Isacchi, da cui è partita la corsa che ha attraversato il paese e il bosco lungo tre percorsi, da 7, 15 e 19 chilometri. All’ora di pranzo i partecipanti sono rientrati al punto di partenza, dove l’Asd ha tenuto la cerimonia di premiazione dei gruppi più numerosi: a trionfare tra i 16 sodalizi partecipanti sono stati la onlus «Dudù for you» al primo posto e il «Comitato Genitori» cislaghese al secondo. L’evento è continuato con il pranzo e con il concerto della «Stoned Brothers Band». Il ricavato di quest’edizione sarà donato alla Caritas parrocchiale.